Testimonials dicono di noi

  1. Home
  2. |
  3. Chi siamo
  4. |
  5. Testimonials
DottoressaNelBlu
DottoressaNelBlu
Palermo, 3/3/2018

Ho fatto parte del gruppo Acquatica per 2 anni ed è stato un bellissimo periodo, scoprendo la bellezza dell'apnea e un gruppo fantastico! Vi porto sempre con me, un abbraccio dalla vostra Dottoressa nel Blu ;)

Doc Alessandro
Doc Alessandro
Palermo, 6/2/2017

La mia famiglia palmata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quanto mi piace!!!!!!!!

Carmelo
Carmelo
Palermo, 28/10/2016

L'Apneista è colui che trattiene il respiro, l'Acquatico è colui che sta in acqua in modo armonioso trattenendo il respiro ;-)

Giovanni
Giovanni
Linosa, 9/9/2015

Avevo 13 anni quando feci la mia prima immersione in A.R.A, e restai particolarmente stupito dal fatto di potere andare sott'acqua e respirare.....adesso a distanza di 14 anni il mio stupore è rappresentato dall'andare sotto anche senza l'ausilio dell'autorespiratore, sicuramente dato il mio scarso tempo di immersione le sensazioni provate sono molto meno numerose, ma incredibilmente più intense!!! volevo ringraziare l'amico e istruttore mario fontana e la sirena laura riolo per la tanza pazienza avuta nel farci scoprire questo splendido mondo. inutile invitarvi a fare uno stage a linosa, quello lo sapete siete ovviamente i benvenuti!!! grazie sciaaa a presto

Gianfranco
Gianfranco
Palermo, 3/9/2013

Un grazie infinito al presidente Dario Puglia ed a Stefano Mercurio che con non pochi sacrifici hanno raggiunto l’isola di Ustica in occasione del 1 Trofeo Hotel Diana, gara di assetto costante senza limiti, fornendo dal primo all’ultimo minuto impegno, professionalità, attenzione ed assistenza encomiabili, dando un profondo esempio di attaccamento e di amore verso questo splendido sport. Un grazie di cuore per essere stati vicini a tutti gli atleti partecipanti e per avere dato conforto e sicurezza riuscendo a spezzare le tensioni della gara anche con un solo gesto o parola. Un grazie anche agli altri assistenti nelle persone di Nuzzo Guarnaccia di Catania e Leonardo Guida di Caltanissetta ed allo splendido staff. Con profonda stima e riconoscenza, Gianfranco CONCAS e Gaetano LO NERO

Puffo Blu
Puffo Blu
Napoli, 23/8/2013

Ragazzi siete mitici ! Vi saluto con il mio motto preferito: "Quando il mare blu è blu il cuore fa tu tu!"

GIANFRI74
GIANFRI74
Palermo, 10/4/2013
basta fare un semplice click per visualizzare ci che Umberto ha fatto negli anni ma mai si potr realmente capire quanto grande se non lo si conosce. Umberto L'ESSENZA DELL'APNEA personificata APNEA ACADEMY il suo gioiello piu caro che condivide con il mondo intero. Un sincero e sentito plauso a tutto lo staff Acquatica per la magnifica e sempre impeccabile organizzazione ed accoglienza. Un abbraccio a tutti Gianfranco fedelissimo istruttore A.A.
Luigino
Luigino
Jesi, 10/4/2013

Stage allenamento con Pelo...Favoloso!!! Voi di Acquatica siete FANFASTICI!!! 3 giorni insieme a voi meravigliosi...ospiti, allievi, istruttori, presidente.... tutte persone splendide!!! Grazie a tutti di avermi permesso di fane parte!!! Luigino

horus
horus
Palermo, 8/4/2013

Fine settimana con Pelo. stanco ma soddisfatto. Bellissima esperienza. Grazie Acquatica.

Ollecram
Ollecram
Palermo, 8/4/2013

Organizzazione impeccabile, didattica interessantissima, Pelo....una persona splendida. Due giorni di belle sensazioni, alla prossima !!!!

BollyBlu
BollyBlu
palermo, 8/4/2013
...Tu sai descrive una" leggenda vivente"? Io no, perche ogni frase , aggettivo sarebbe gia' meno di cio' che rappresenta. In ogni gesto c'e il suo essere. Ogni racconto e' gia' storia, e memoria dell'uomo. Una leggenda si racconta da se' Lascio quindi alla mia memoria di tornare ad aprire i cassetti di questo meraviglioso scrigno d'oro trovato nel Blu, continuando a fare tesoro di quello che gia' sia ha ,ma che ancora e' li in attesa di essere scoperto. Grazie Umberto By BollyBlu (bamolina gonfiabile)
Danielekuro
Danielekuro
Palermo, 7/11/2012

L'unica realtà che mi porta in un pianeta surreale... Acquatica!

Aggiungi la tua recensione

Uomo Avatar Uomo Avatar Donna Donna


Cosí nasce Acquatica come associazione sportiva dilettantistica, con scopo sociale quello di promuovere ed organizzare l'attività sportiva degli sport che si svolgono in acqua.