Allenamenti in piscina 2014/15

  1. Home
  2. |
  3. Eventi e news
  4. |
  5. Dettaglio news

Allenamenti in piscina 2014/15

25.set.2014
Allenamenti in piscina 2014/15

Eccoci qua le stagioni cambiano e la voglia di stare in acqua continua.
Gli allenamenti Acquatica riprendono allo Sporting mercoledi 1 ottobre, per chi vorrà seguirci ci sarà spazio in acqua fino alla fine di maggio.
Per i primi tre mesi le sessioni saranno bisettimanali i lunedi ed i mercoledi dalle 14,00 alle 15,00 o dalle 20,30 alle 21,30
Per i mesi di allenamento successivi (da Gennaio a Maggio) l’allenamento sarà trisettimanale sia a pranzo che  la sera.
I primi tre mesi di allenamento saranno dedicati all’acquaticita’ ed al nuoto e saranno gestiti dal sottoscritto Dario Puglia e da Mario Fontana. I primi mesi saranno quindi la rampa di lancio per i mesi di apnea pura, che saranno di nuovo da gennaio sotto il rigido controllo di Stefano e Daniele,  saranno inoltre il viatico per il corso avanzato che prenderà il via a Gennaio e che sarà gestito ancora una volta dal sottoscritto.
Vi diamo quindi appuntamento presso la piscina dello Sporting  mercoledi 1 ottobre alle 14,00 oppure alle 20,30 portate con voi solo cuffia, occhialini e costume (no maschera, no muta, no pinne), per i primi tre mesi si impara ad amare l’acqua senza attrezzi o quasi.

Chi fosse interessato agli allenamenti che sono riservati a chi ha già frequentato un corso di apnea, invii una mail ad info@acquaticapalermo.it

allenamento apnea palermo


Cosí nasce Acquatica come associazione sportiva dilettantistica, con scopo sociale quello di promuovere ed organizzare l'attività sportiva degli sport che si svolgono in acqua.